fbpx
HomeiPadiaiPad SoftwareLytro Mobile, sperimentare con un'app gratis la magia del "fuoco variabile"

Lytro Mobile, sperimentare con un’app gratis la magia del “fuoco variabile”

Su App Store approda Lytro Mobile, l’applicazione per iPhone e iPad che permette di condividere le fotografie acquisite con la fotocamera Lytro ILLUM o dare un’occhiata a quelle pubblicate dagli utenti che posseggono questa particolare digitale.

Si tratta di una fotocamera plenottica di cui abbiamo già parlato più volte in passato (qui maggiori informazioni) che in sostanza permette di scattare una fotografia e regolare tranquillamente fuoco, prospettiva ed apertura del diaframma dopo lo scatto: in questo modo non sarà più necessario doversi preoccupare di scattare la foto perfetta in quanto la si potrà ottenere comunque senza troppi problemi.

L’applicazione da poco rilasciata su App Store permette di dare uno sguardo più da vicino alle potenzialità delle fotografie acquisite con questa particolare fotocamera dagli utenti di tutto il mondo. Basterà infatti scaricarla per poter cominciare subito a sfogliare le varie fotografie, ingrandirle, cambiare il punto di messa a fuoco con un click sullo schermo mettendo in risalto un elemento in primo piano oppure sullo sfondo, regolare l’apertura del diaframma per aumentare o diminuire la profondità di campo oppure inclinare e ruotare la foto per cambiare prospettiva (queste ultime due feature solo su dispositivi a 64 bit). L’applicazione ovviamente nasce principalmente per permettere agli utenti dotati della Lytro ILLUM di caricare le proprie fotografie su iPhone e iPad tramite WiFi per poi decidere di condividerle con estrema facilità tramite SMS, email, Facebook, Twitter.

Lytro Mobile è disponibile per iPhone e iPad e si scarica gratis su App Store.

Lytro Mobile Lytro Mobile

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial