HomeMacProfEmulazioni, virtualizzazione, Mac e WindowsMac e PC: ecco come controllarli a distanza da iPhone, touch e...

Mac e PC: ecco come controllarli a distanza da iPhone, touch e iPad

Il controllo a distanza dei computer non è più una operazione riservata ai sistemisti e agli addetti ai lavori: grazie ad iPhone, touch e iPad è possibile sfruttare il collegamento a Internet per controllare non solo il nostro Mac ma anche i sistemi PC che funzionano con Windows o anche Linux. Tutte le istruzioni, i software necessari e i consigli della redazione per controllare da remoto qualsiasi computer Mac e PC sono sul nuovo numero 4 di Juice. LA rivista gratuita realizzata da Macitynet per APstore [sponsor] è disponibile in due formati diversi: uno ottimizzato per la lettura su iPad e anche in formato widescreen, più pratico per la lettura su Mac e PC.

Juice è una guida completamente gratuita per tutto ciò che riguarda il mondo Apple: offre una guida mercato completa per tutto l’hardware della Mela e i consigli per scegliere il Mac ideale, numerose recensioni di periferiche e accessori e molto altro ancora.

Per scaricare gratuitamente il numero 4 della guida Juice è possibile partire da questa pagina di Macitynet.

Juice 4

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Prime Day, Apple Watch 6 al minimo storico: solo 369 euro

In occasione del Prime Day Apple Apple Watch 6 scende al prezzo più basso di sempre il modello più recente e potente della gamma Apple Watch.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial