MacBook Air 13” a partire da 959 euro nei ricondizionati Apple Store

Cambiare Mac risparmiando è possibile con i ricondizionati Apple Store. MacBook Air a partire da 959 euro, iMac 21” da 1.169 euro, MacBook 12 da 1.209 euro e tante altre occasioni a prezzi scontati

MacBookAir doppia icon

Per chi deve cambiare Mac la sezione ricondizionati Apple Store propone numersi modelli a prezzi sensibilmente scontati rispetto al listino ufficiale Apple. Il modello più conveniente è MacBook Air 13” di ultima generazione rilasciato a giugno 2017, proposto a solo 959 euro. Con 8 GB di RAM, SSD da 128 GB e processore Intel Core i5 dual core 1,8 GHz, è una macchina perfetta per essere produttivi ovunque.

Tra le occasioni segnaliamo anche iMac 21” a partire da 1.169 euro, un modello di ottobre 2015 con 8GB di RAM, disco fisso da 1 TB e processore Intel Core i5 quad core a 2,8 GHz, una dotazione versatile per la maggior parte delle esigenze, a patto di non pretendere miracoli in grafica 3D per la presenza della scheda video Intel integrata.

ricondizionati apple store air 13

Sempre nei ricondizionati Apple Store troviamo numerosi modelli di MacBook 12 a partire da 1.209 euro, con uno sconto del 15% sul prezzo di listino pari a un risparmio di 220 euro. Macchine eleganti, estremamente sottili e leggere, indicate per la gestione di posta, web, mail e produttività office. Per chi invece desidera prestazioni più elevate sono anche disponibili MacBook Pro 13,3” a partire da 1.429 euro, con un risparmio di 250 euro sul prezzo di listino. Grazie alle porte USB-C Thudnerbolt 3, processore Intel Core i5 dual core 2 GHz, 8 GB di RAM e SSD super veloce da 256GB si tratta di workstation portatili potenti e versatili, molto espandibili grazie al connettore super veloce Thunderbolt 3.

Tutti i Mac ricondizionati Apple Store online sono in perfetto stato di funzionamento, proposti con un anno di garanzia Apple. Chi lo desidera può anche acquistare AppleCare per estendere la garanzia inclusa. Tutti i modelli proposti in sconto sono disponibili a partire da questa pagina di Apple Store online.