MacBook Air da 909 euro, tanti MacBook 12 e MacBook Pro 15 in sconto nei ricondizionati Apple

Sconti e occasioni per chi cerca un portatile Mac: nei ricondizionati Apple tanti modelli di MacBook 12 a partire da 1.209 euro, diversi MacBook Pro 15 con Touch Bar e SSD fino a 2 TB scontati

 

Per chi cerca un nuovo portatile Mac la sezione ricondizionati di Apple Store online oggi propone numerosi modelli in sconto, con prezzi scontati del 15% e oltre rispetto al prezzo originale di listino. Il più economico è MacBook Air 13” a 909 euro, un notebook ancora valido per la produttività d’ufficio, gestione posta, navigazione web, foto e musica, indicato per gli utenti non interessati alla porta USB-C.


La selezione più corposa riguarda invece MacBook 12, uno dei portatili più sottili, leggeri ed eleganti prodotti da Cupertino, con prezzi che partono da 1.209 euro disponibili in diverse colorazioni e configurazioni. Oltre al design molto più moderno e accattivante rispetto ai più datati MacBook Air, queste macchine funzionano con processori low voltage di Intel a basso consumo, per offrire una autonomia ancora più prolungata e un funzionamento completamente silenzioso grazie all’assenza completa di ventole di raffreddamento. Per specifiche, potenza di calcolo e per la presenza della porta USB-C si tratta di ultra portatili perfetti per chi viaggia molto e non ha particolare pretese sul fronte grafica 3D per i videogiochi, montaggio video e altre operazioni particolarmente complesse.

ricondizionati Apple macbook pro2017 siderale 740
Gli utenti che invece richiedono prestazioni top ovunque e un portatile in grado di sostituire in tutto e per tutto un computer desktop, sono disponibili numerosi MacBook Pro 15” con Touch Bar in diverse configurazioni di processore e unità SSD con prezzi a partire da 2.359 euro, uno sconto del 15% sul prezzo originale. Per quanto riguarda lo storage si parte con unità Flash su scheda da 256GB per arrivare a modelli con SSD da 512 GB, 1 terabyte e fino anche a 2 TB, naturalmente con specifiche tecniche e prezzi che aumentano in proporzione: il modello top con Core i7 quad core da 2,9 GHz, 16GB di RA, SSD da 2 TB e scheda video AMD Radeon Pro 460 con 4GB di RAM è proposto in sconto a 4.169 euro.

Tutti i Mac ricondizionati di Apple Store online sono disponibili da questa pagina: sono tutte macchine in perfetto stato di funzionamento proposte da Apple con una garanzia di 1 anno, estendibile per chi lo desidera acquistando Apple Care.