fbpx
Home In Primo Piano MacBook Air da 909 euro, tanti MacBook 12 e MacBook Pro 15...

MacBook Air da 909 euro, tanti MacBook 12 e MacBook Pro 15 in sconto nei ricondizionati Apple

 

Per chi cerca un nuovo portatile Mac la sezione ricondizionati di Apple Store online oggi propone numerosi modelli in sconto, con prezzi scontati del 15% e oltre rispetto al prezzo originale di listino. Il più economico è MacBook Air 13” a 909 euro, un notebook ancora valido per la produttività d’ufficio, gestione posta, navigazione web, foto e musica, indicato per gli utenti non interessati alla porta USB-C.


La selezione più corposa riguarda invece MacBook 12, uno dei portatili più sottili, leggeri ed eleganti prodotti da Cupertino, con prezzi che partono da 1.209 euro disponibili in diverse colorazioni e configurazioni. Oltre al design molto più moderno e accattivante rispetto ai più datati MacBook Air, queste macchine funzionano con processori low voltage di Intel a basso consumo, per offrire una autonomia ancora più prolungata e un funzionamento completamente silenzioso grazie all’assenza completa di ventole di raffreddamento. Per specifiche, potenza di calcolo e per la presenza della porta USB-C si tratta di ultra portatili perfetti per chi viaggia molto e non ha particolare pretese sul fronte grafica 3D per i videogiochi, montaggio video e altre operazioni particolarmente complesse.

ricondizionati Apple macbook pro2017 siderale 740
Gli utenti che invece richiedono prestazioni top ovunque e un portatile in grado di sostituire in tutto e per tutto un computer desktop, sono disponibili numerosi MacBook Pro 15” con Touch Bar in diverse configurazioni di processore e unità SSD con prezzi a partire da 2.359 euro, uno sconto del 15% sul prezzo originale. Per quanto riguarda lo storage si parte con unità Flash su scheda da 256GB per arrivare a modelli con SSD da 512 GB, 1 terabyte e fino anche a 2 TB, naturalmente con specifiche tecniche e prezzi che aumentano in proporzione: il modello top con Core i7 quad core da 2,9 GHz, 16GB di RA, SSD da 2 TB e scheda video AMD Radeon Pro 460 con 4GB di RAM è proposto in sconto a 4.169 euro.

Tutti i Mac ricondizionati di Apple Store online sono disponibili da questa pagina: sono tutte macchine in perfetto stato di funzionamento proposte da Apple con una garanzia di 1 anno, estendibile per chi lo desidera acquistando Apple Care.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui