Super Mario Run è già tornato su App Store

Nelle scorse ore era sparito da App Store, adesso Super Mario Run è di nuovo disponibile al download in una nuova versione: ecco cosa potrebbe essere accaduto

Ieri sera l’app di Super Mario Run è misteriosamente sparita dall’App Store di Apple. Non c’è stato alcun avviso ufficiale, lasciando presuppore un qualche errore commesso dalla società in fase di gestione della distribuzione del software.

Negli scorsi minuti è altrettanto silenziosamente riapparsa sul negozio digitale di Apple, confermando le ipotesi. Si è infatti ripresentata nella versione 3.0.3 che, come la precedente 3.0.2, presenta uno striminzito changelog con la dicitura «Corretti errori del software».

super mario run tornato

Molto probabilmente la società ha avvistato un fastidioso bug nella precedente versione ed ha pensato bene di rimuovere l’applicazione negando così l’ultimo aggiornamento a chi ancora non lo aveva effettuato ed evitandosi così una sfilza di critiche nelle recensioni dell’app. Il problema dev’essere stato poi risolto nel giro di pochissimo tempo visto che l’app è già tornata disponibile sullo store.

Per scaricare o aggiornare l’app per iPhone e iPad, cliccate qui.