Su Amazon tornano disponibili praticamente tutti i Mac con processore M1. Stiamo parlando dei Mac mini dei Macbook Pro 13 e dei MacBook Air M1.
La comparsa di queste macchine è una interessante novità. Si tratta infatti dei prodotti più venduti delle ultime settimane e anche i meno facili da trovare. Stiamo parlando dei Mac con il nuovo Apple Silicon un computer che rappresenta il vero futuro della Mela. I processori sono tutti degli 8 Core che mediamente garantiscono una velocità di tre volte quella raggiunta in precedenza dalle macchine con processore Intel. La GPU fino a 8‐core, per una grafica fino a 5 volte più veloce nelle app e nei giochi più complessi.
Nelle versioni disponibili su Amazon le macchine hanno tutte 8 GB di Ram e a seconda del modello 256 o 512 GB. Nel caso di portatili l’autonomia è lunghissima (fino a 20 ore nel MacBook Pro).
Su Apple Store questi Mac sono in generale in consegna con tempi lunghi. Solo i MacBook Pro arrivano entro una decina di giorni. Il MacBook Air sarà nelle vostre mani non prima della fine del mese. Amazon spedisce tutte queste macchine subito.