HomeOfferteMacBook Air, MacBook Pro e Mac Mini tutti in pronta spedizione (e...

MacBook Air, MacBook Pro e Mac Mini tutti in pronta spedizione (e con sconto) su Amazon

Su Amazon tornano disponibili praticamente tutti i Mac con processore M1. Stiamo parlando dei Mac mini dei Macbook Pro 13 e dei  MacBook Air M1.

La comparsa di queste macchine è una notizia interessante. Si tratta infatti dei prodotti più venduti delle ultime settimane e sono anche i meno facili da trovare. Stiamo parlando dei Mac con il nuovo Apple Silicon un computer che rappresenta il vero futuro della Mela. I processori sono tutti degli 8 Core che mediamente garantiscono una velocità di tre volte quella raggiunta in precedenza dalle macchine con processore Intel. La GPU fino a 8‐core, per una grafica fino a 5 volte più veloce nelle app e nei giochi più complessi.

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Nelle versioni disponibili su Amazon le macchine hanno tutte 8 GB di Ram e a seconda del modello 256 o 512 GB. Nel caso di portatili l’autonomia è lunghissima (fino a 20 ore nel MacBook Pro).

Su Apple Store questi Mac sono ora mediamente disponibili anche se i MacBook Air hanno tempi di consegna che si spingono fino ad inizio marzo. Amazon spedisce tutte queste macchine subito e i qualche caso anche con un piccolo sconto. Ad esempio il MacBook Pro da 256 GB costa 1449 euro (invece che 1479 euro), mentre la versione da 512 Gb costa 1618,99 euro (invece che 1709 euro). Il MacBook Air da 256 Gb costa 1129 euro (invece che 1159 euro); infine il Mac mini da 256 GB costa 794 euro (invece che 819 euro).

Offerte Speciali

iPad disponibili subito ed in sconto fino a quasi il 30%, la lista di Macitynet

Se volete un iPad e non lo trovate nei negozi, non disperate: ecco una lista di quelli subito disponibili ed in sconto su Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial