fbpx
Home Macity Voci dalla Rete Nuovi MacBook Pro Retina: confermato, oggi arrivano 7 nuovi modelli

Nuovi MacBook Pro Retina: confermato, oggi arrivano 7 nuovi modelli

Ieri sera la conferma: oggi Apple dovrebbe rilasciare i nuovi MacBook Pro Retina dotati di processori Intel Haswell più veloci.

L’anticipazione del lancio era stata diffusa ieri da fonti diverse sia dall’Europa che dagli USA, rendendo così molto più attendibile la previsione. Successivamente nel corso della serata è stata ribadita con ragionevole certezza, per cui oggi dovrebbe essere davvero il giorno del lancio dei MacBook Pro di nuova generazione.

Ricordiamo che le specifiche tecniche dei nuovi MacBook Pro Retina attesi oggi sono trapelate nel corso del weekend da un poster che sembra essere stato fotografato in un Apple Store in Cina. Nell’immagine infatti appare un depliant bianco in cui vengono riepilogate le specifiche tecniche dei MacBook Pro Retina 15” con processori Intel Haswell più veloci di 200 MHz rispetto a quelli attualmente integrati, con grafica e stile che ricordano quelli impiegati abitualmente da Apple all’interno dei propri negozi.

Secondo le ultime indiscrezioni però l’aggiornamento atteso per oggi non interesserà solamente i MacBook Pro Retina 15” ma anche le versioni da 13”. In totale sarebbero attese 7 nuove configurazioni: tre per i MacBook Pro Retina 13 pollici, 2 per i MacBook Pro 15” infine anche due configurazioni top per ognuno dei due modelli.

L’aggiornamento atteso è in realtà uno speed bump: le caratteristiche tecniche ed estetiche dei portatili rimangono invariate. Apple migliorerà leggermente la velocità dei processori impiegando gli ultimi modelli di Intel Haswell con clock di 200 MHz più spinto, mentre nei modello da 15” potrebbero essere integrati 16 GB di RAM di serie invece degli attuali 8 GB.

 

nuovi MacBook Pro Retina cina 29 luglio

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Airpods 2 ad un prezzo “cinese”: 110,69 euro. È il più basso di sempre!

Su Amazon gli AirPods 2 scendono al minimo storico: solo 110,69 euro, il prezzo di discrete cuffiette cinesi
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,704FansMi piace
93,889FollowerSegui