fbpx
Home Macity Voci dalla Rete I nuovi MacBook Pro Retina 16GB arriveranno domani?

I nuovi MacBook Pro Retina 16GB arriveranno domani?

Apple potrebbe lanciare già domani i nuovi MacBook Pro Retina con 16GB di memoria RAM e processori più veloci. Ricordiamo che la prova dell’esistenza dei modelli aggiornati e le nuove specifiche sono apparsi in rete grazie a una foto che proviene dalla Cina, immagine che sembra ritrarre un poster originale della Mela, come quelli che vengono utilizzati all’interno degli Apple Store e nei rivenditori ufficiali Apple.

Notiamo che non si tratta di notebook completamente rivisti, bensì di uno speed bump, un aggiornamento limitato al processore e alla configurazione delle macchine. La data di lancio attesa per domani, martedì 29 luglio è anticipata dal sito francese MacG.co, riportata da MacRumors, a partire da una fonte che negli scorsi mesi ha offerto anticipazioni corrette sull’aggiornamento di diversi prodotti Apple, tra cui MacBook Air, iMac e anche iPod touch.

Nelle specifiche trapelate dalla Cina nelle scorse ore, possiamo così attenderci nuovi MacBook Pro Retina proposti in tre configurazioni diverse, invece delle due attuali. Tutti integreranno processori Intel Haswell appena aggiornati da Intel con frequenza di 200 MHz superiore e, sembra 16GB di memoria RAM invece degli attuali 8GB. Si parte con un Core i7 da 2,2 GHz e 16GB di RAM contro i 2 GHz attuali e 8 GB di RAM, il secondo modello con CPU da 2,5 GHz invece di 2,3GHZ infine un nuovo modello top con Core i7 da 2,8GHz e 1TB di unità SSD.

nuovi MacBook Pro Retina cina 29 luglio

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Airpods 2 ad un prezzo “cinese”: 110,69 euro. È il più basso di sempre!

Su Amazon gli AirPods 2 scendono al minimo storico: solo 110,69 euro, il prezzo di discrete cuffiette cinesi
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,706FansMi piace
93,892FollowerSegui