fbpx
HomeMacityVoci dalla ReteMacBook Pro da 17 pollici in consegna

MacBook Pro da 17 pollici in consegna

MacBook da 17 pollici in consegna. A riferirlo sono alcuni siti americani che citano clienti locali che hanno avuto a loro volta l’informazione direttamente da Apple.

L’invio, si apprende, è avvenuto venerdì. Le macchine spedite dovrebbero essere quelle che sono state ordinate appena dopo la disponibilità  ufficiale del portatile. Se l’informazione fosse confermata, significherebbe che i tempi annunciati in seconda battuta, dopo un’iniziale stima di consegna per fine gennaio, saranno rispettati, anzi saranno stati leggermente accorciati. Come scritto da Macity ad inizio febbraio, Apple prevedeva la spedizione delle macchine non prima del 19 febbraio.

Non è chiaro quali siano state le ragioni dello scivolamento della consegna da fine gennaio (annunciata durante il Macworld) a metà  febbraio, ma la macchina professionale ha alcune novità  tra cui una batteria di nuova generazione che garantisce fino a 8 ore di autonomia. Potrebbero essere state proprio le batterie a dare qualche problema nella “finalizzazione” (secondo le parole di Apple) dei MacBook Pro da 17 pollici.

Al momento in cui scriviamo i MacBook 17 ordinati oggi hanno un tempo di consegna di 3/4 settimane.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial