Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Riconoscimento vocale su iPhone con Vocalia

Riconoscimento vocale su iPhone con Vocalia

Vocalia è un programma per iPhone che permette il riconoscimento vocale, una delle tante funzionalità  non disponibili sul cellulare della Mela.
Vocalia ha un utilizzo molto semplice: basterà  attivare l’applicazione, premere l’icona principale e pronunciare il nome del contatto che si desidera chiamare.

Una volta apparso la lista di possibili contati, basterà  pronunciare il numero corrispondente per selezionarlo, e pronunciare infine l’etichetta del numero telefonico che si desidera comporre per far partire la chiamata.

Il programma non fa uso in alcun modo della rete dati, funzionando totalmente offline; è poi possibile assegnare ad un contatto delle etichette speciali (ad esempio “il mio migliore amico”) e basterà  una scossa al proprio iPhone per ritentare.

Chi volesse provare Vocalia può scaricarlo al costo di 2.99 euro dall’App Store, seguendo questo collegamento diretto alla pagina. Chiariamo che per ora la trascrizione fonetica è disponibile sono in francese, inglese e tedesco; per cui gli utenti italiani potrebbero avere difficoltà  nell’utilizzo.

vocalia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità