Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Apple regina dell’hi-tech mondiale, nelle 4 ricerche top 3 sono per la Mela

Apple regina dell’hi-tech mondiale, nelle 4 ricerche top 3 sono per la Mela

Per chi avesse ancora qualche dubbio ora arriva la conferma definitiva: Apple regina domina l’hi-tech mondiale. Niente ricerche di mercato o sondaggi: il titolo è attribuito di diritto dalla classifica delle ricerche Google 2015 effettuate dagli utenti di tutto il mondo per quanto riguarda l’elettronica di consumo. Difficile immaginare un banco di prova più efficace rispetto alle digitazioni e ai termini di ricerca più gettonati dagli utenti del web nel corso degli ultimi 12 mesi.

Al primo posto domina iPhone 6s, così come lo scorso anno in testa alla classifica c’era iPhone 6. Gli smartphone di Cupertino sono oggetto di culto fin dal primo iPhone del 2007 e dominano le ricerche online ancora prima di arrivare sul mercato, grazie a una mole impressionante di voci, aspettative, previsioni e indiscrezioni. Ma il titolo di Apple regina dell’hi-tech non è conferito solo per questa prima posizione.

Apple regina ricerche google 2015 mondo
Al secondo posto troviamo il concorrente di sempre Samsung Galaxy S6, ma Apple torna a dominare con Apple Watch al terzo posto infine anche con iPad Pro al quarto. Anche Samsung può contare su tre piazzamenti nella top ten, infatti troviamo il Galaxy Note 5 al sesto e Galaxy J5 al settimo.

Per tutti gli altri costruttori rimangono solo singole comparse: quinto LG G4, ottavo HTC One M9, al nono posto Nexus 6P infine Microsoft con Surface Pro 4. Dei nomi e dei termini più ricercati su Google nel 2015 in Italia abbiamo parlato in questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità