HomeMacityApple WatchMacitynet dentro lo showroom dell'anteprima Apple Watch di Milano

Macitynet dentro lo showroom dell’anteprima Apple Watch di Milano

Una Apple in parte diversa da quella a cui siamo stati abituati quella che si percepisce entrando nello showroom allestito dalla società presso il ristorante di stile Carlo e Camilla in Segheria per la presentazione e prova sul polso del nuovo Apple Watch. All’interno della struttura, prettamente rustica e per certi versi “fredda”, spiccano alcuni tavoli, quelli che troviamo anche all’interno degli Apple Store, scaldati dal colore del legno che già conosciamo ben illuminato da luci bianche poste perpendicolarmente al piano.

Gli Apple Watch delle tre nuove collezioni sono comunque proprio qui, sotto il nostro naso, combinati con diversi cinturini e ben protetti da una lastra di vetro. Per il momento possiamo solo guardarli, non è ancora arrivato il momento di sentire come calzerà sul nostro polso e toccare il nuovo display con Force Touch. Questione di minuti, quelli che passeranno dalla semplice occhiata alla prova vera e propria grazie alla quale potremo descrivervi in anteprima le nostre impressioni aiutato dal personale Apple, sostituito da specialisti in tenuta nera con maglietta nera e mela bianca; si tratta di personale Apple multiligue, ci si attende infatti la visita di molti visitatori anche non Italiani.

Yuri Di Prodo, Macitynet 2015 - IMG_3248

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial