fbpx
Home Macity In Evidenza Macitynet rilancia con Facebook, contenuti esclusivi per il social network

Macitynet rilancia con Facebook, contenuti esclusivi per il social network

Se quel che scriviamo nel nostro sito non vi basta, se volete avere di più, se cercate un approccio più “giocoso”, in parte ironico, al mondo della Mela, la soluzione c’è: puntate su Facebook e diventate nostri fan. Da qualche giorno, infatti, Macitynet ha dedicato parte della sua redazione a costruire nuovi contenuti, alcuni del quale esclusivi, per il pubblico del social network più famoso al mondo.

Chi diventa nostro fan può ricevere, inserire nella propria “vita facebookiana” non più solo titoli e sottotitoli delle notizie che postiamo ogni giorno, costantemente per tutto l’arco della giornata, su Macitynet, ma anche una serie di post creati ad hoc per il pubblico e il target di Facebook, che ama discutere, confrontarsi, divertirsi, intrattenersi, essere coinvolto e coinvolgersi. Troverete curiosità, protagonisti, filmati, retrospettive storiche sul mondo della Mela e della tecnologia, gallerie d’immagini, qualche post di pura evasione: dal revival su Mac & PC, alle code per l’acquisto di Surface Pro, dagli errori Knowledge Graph, ai modi curiosi di usare un Mac mentre si passeggia, dalle gallerie con gli hackintosh, alle “frasi famose”…

La nostra redazione al momento lavorerà su questa pagina con lo spirito del beta testing, senza avere la pretesa di avere creato il prodotto definitivo, ma qualche cosa che si evolve e che risponde a quel che piace e non piace (è il caso di dirlo) alla sterminata platea di Facebook. Per questo v’invitiamo ad aiutarci a crescere e migliorare, dandoci suggerimenti e consigli e contributi.

Per diventare fan di Macitynet e ricevere tempestivamente tutti i nostri post, partite da qui e fate click su “Mi Piace”.

 

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui