fbpx
Home Macity AggiornaMac macOS Sierra 10.12.1 beta 4 a sviluppatori e beta tester

macOS Sierra 10.12.1 beta 4 a sviluppatori e beta tester

Apple ha rilasciato la quarta beta dell’update a macOS Sierra agli sviluppatori e ai public beta tester.  La nuova beta arriva a una settima di distanza dalla precedente e a tre settimane dal rilascio ufficiale di macOS Sierra al pubblico.

La beta 4 di macOS Sierra è numerata 16B2548a  (la precedente beta era la 16B2338c) e può essere scaricata dall’Apple Developer Center o mediante il consueto meccanismo di update dalla sezione “Aggiornamenti” dal Mac App Store.

macOS Sierra 10.12.1 non integra novità di grande rilievo rispetto alla versione 10.12 ma risolve bug e problematiche riscontrate nella prima versione ufficiale del sistema. L’update è molto corposo e, si dice, integri il supporto a nuove macchine che Apple dovrebbe presentare entro fine mese. Una piccola novità in Foto è il supporto alle immagini scattate con la doppia fotocamera dell’iPhone 7 Plus, in grado di “comprendere” e filtrare le immagini catturate con il nuovo effetto profondità di campo (che arriverà con un update specifico per iOS).

macOS Sierra

 

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui