Macrom Easy: lo speaker Bluetooth che non teme acqua, polvere e vita all’aperto

“Proudly designed in Italy” il nuovo speaker Bluetooth Macrom Easy resiste a polvere e schizzi d’acqua per riprodurre musica e telefonate ovunque, anche a bordo piscina o al mare

macrom easy icon 500

Macrom Easy è l’ultimo dispositivo entrato a far parte della linea Personal Audio di Macrom, società italiana nata nel 1983 specializzata nei sistemi audio, navigazione e infotainment per auto e poi anche nei dispositivi personali per l’ascolto di musica digitale. Per questa ragione il nuovo Macrom Easy è accompagnato dal claim “Proudly designed in Italy”: si tratta di uno speaker Bluetooth compatto, misura solamente 14 x 8,5 x 7 cm, in grado di resistere a polvere e schizzi d’acqua per riprodurre ovunque musica, audio e anche telefonate.

Oltre ad essere pilotato da smartphone e tablet, Macrom Easy integra pulsanti che permettono di controllare le principali funzioni per riproduzione, volume e chiamate anche quando l’utente ha le mani bagnate. Queste soluzioni permettono di usare lo speaker praticamente ovunque: non solo a casa ma anche in spiaggia, al bordo di una piscina o in barca.

Oltre al design Made in Italy i progettisti di Macrom hanno curato anche la qualità della riproduzione audio: grazie alla presenza di due driver al neodimio e al subwoofer integrato la resa audio risulta potente ed efficace non solo in casa e in interni ma anche all’aperto. L’autonomia dichiarata è di oltre 8 ore inoltre Easy integra anche la tecnologia NFC per l’abbinamento tramite semplice sfioramento con smartphone e tablet compatibili. Macrom Easy è proposto al prezzo consigliato di 99 euro IVA inclusa in due versioni: bianco con fascia rossa e nero con fascia blu. Tutti i prodotti Macrom sono disponibili a partire da questa pagina di Amazon: anche se nel momento in cui scriviamo lo speaker Easy non è disponibile, molto probabilmente sarà incluso a breve.

macrom easy 1

macrom easy 2