Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » PartySnapper, l’iPhone è al centro delle feste

PartySnapper, l’iPhone è al centro delle feste

Su Indiegogo è partito un progetto di Boinx Software per la realizzazione di un’app social studiata con la peculiarità di far divertire gli invitati a una festa: ogni ospite può scattare foto con il proprio iPad o iPhone e trasmetterle immediatamente (in wireless) a un iPad a sua volta collegato a una TV o a un proiettore installato in sala sfruttando un cavo o una connessione AirPlay. PartySnapper è un progetto partito sul sito di crowdfunding Indiegogo per chiedere aiuto per la realizzazione di un’applicazione social che ha la peculiarità di far divertire gli invitati a una festa: ogni ospite può scattare foto con il proprio iPad o iPhone e trasmetterle immediatamente (in wireless) alla TV o a un proiettore installato in sala sfruttando un cavo o una connessione AirPlay. Alla fine della festa, non c’è bisogno di chiedere ai propri ospiti di inviare le foto, saranno tutte automaticamente catalogate.

L’app prevede due modalità: “guest” (per l’invio delle foto) e l’altra per l’hosting delle fotografie. L’obiettivo degli sviluppatori è arrivare a 20.000$. Al momento hanno raccolto poco più di 2000$ ma mancano ancora 32 giorni. Il contributo minimo possibile è 5$: con questo si potrà usare PartySnapper per una festa; con un contributo di almeno 20$ si ha diritto a usare l’app in modo illimitato.

https://www.youtube.com/watch?v=z923p5A8YSk

PartySnapper

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità