Home Macity Software / Mac App Store MacUpdate, ancora pochi giorni per il superbundle che include Parallels 5

MacUpdate, ancora pochi giorni per il superbundle che include Parallels 5

Il bundle MacUpdate [sponsor] si avvia a conclusione. La possibilità di acquistare 10 tra i migliori utility e software per Mac al prezzo di soli 49,99 dollari circa 37 euro, contro una valore di quasi 380 dollari (poco meno di 300 euro) termina infatti alle prime ore del mattino di giovedì primo aprile.

Ci sono, quindi poco più di tre giorni per usufruire di una promozione che mette a disposizione programmi molto utili e costosi come Parallels 5 (versione Usa) che da solo costa quasi 80 dollari (circa 59 euro), il software per immagini digitali Hydra (80 dollari) il correttore di testo universale che si applica a tutte i programmi Spell Catcher (40$), oltre a Mac DVDRipper Pro, Bee Docs Timeline 3D, Back-in-Time, ForeverSave, Hyperspaces, Web Snapper e MacScan.

Ricordiamo che Parallels è considerato da molti il miglior virtualizzatore sulla piattaforma della Mela. La versione 5 è molto più veloce della versione 4, integra il supporto per alcune tecnologie specifiche di Snow Leopard, il supporto per Aero in Windows Vista e Windows 7, il supporto per Mac OS X Server fino a 8 CPU virtuali e Windows a 64 bit. L’offerta di MacUpdate è tanto conveniente da fissare un prezzo per l’intero bundle, incluso Parallels, al di sotto del semplice costo di aggiornamento da Parallels 4 a Parallels 5.

Passando al resto delle applicazioni, Hydra è uno strumento che permette di realizzare immagini HDR con colori più simili a quelli percepiti dall’occhio umano sommando varie immagini, Spell Catcher è lo strumento di correzione del testo più flessibile e potente disponibile per Mac, Mac DVDRipper Pro permette di creare archivi digitali delle proprie raccolte di film, MacScan offre una protezione totale per il Mac da spyware, keystroke logger, cavalli di troia e tutte le principali minacce in circolazione sul Web, inclusi oltre 8.000 cookie. ForeverSave, invece crea copie di sicurezza dei documenti aperti, Web Snapper catturare pagine Web esattamente come appaiono nel nostro programma di navigazione Internet, Back-in-Time migliora e amplia le funzioni di backup offerte di serie con Time Machine di Apple, Bee Docs Timeline 3D realizza barre temporali interattive e graficamente accattivanti,

Come accennato, grazie alla promozione MacUpdate, è possibile dotare il nostro Mac di questa raccolta completa di strumenti utili a soli 37 euro. Per ulteriori informazioni sul nuovo bundle MacUpdate e per l’acquisto è possibile partire da questo collegamento al sito ufficiale, il tutto prima di giovedì mattina alle sei.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui