Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » MacUpdate Desktop 6: update dell’app per cercare, installare e aggiornare i software su Mac

MacUpdate Desktop 6: update dell’app per cercare, installare e aggiornare i software su Mac

Disponibile la nuova versione di MacUpdate Desktop 6: più che una semplice app per Mac, questo software rappresenta un valido sostituto di Mac App Store. La nuova versione è disponibile tradotta in Italiano ed è il frutto dell’esperienza e del lavoro di 17 anni di un team di appassionati Apple e Mac.

Nel negozio digitale di MacUpdate è possibile ricercare in un database di oltre 40.000 software per Mac, gratuiti e a pagamento, senza contare la vasta gamma di offerte, promozioni e bundle proposti quotidianamente. Una volta individuata l’app desiderata basta un click per scaricarla. La procedura risulta molto più veloce e semplice rispetto alla ricerca manuale su Internet: la fonte sicura evita problemi di malware e virus, inoltre non occorre più scaricare, aprire i file immagine, installare a mano e poi eliminare gli archivi inutili: tutte queste operazioni vengono effettuate in automatico da MacUpdate Desktop 6.

Le funzioni di MacUpdate Desktop 6 non si esauriscono con la ricerca, il download dei software gratuiti e con l’acquisto di quelli a pagamento. Il software di MacUpdate infatti gestisce un archivio di tutti i nostri programmi installati e indica in rosso quelli per cui è disponibile un aggiornamento: basta un doppio click per completare anche questa procedura.

MacUpdate Desktop 6 è disponibile gratis per il download con alcune funzioni limitate, per esempio la possibilità di effettuare 5 aggiornamenti mensili. Con un abbonamento di 20 dollari all’anno, circa 14,60 euro otteniamo la rimozione di tutti i vincoli, la rimozione della pubblicità dal sito MacUpdate per consultare più velocemente tutte le offerte, la possibilità di organizzare le app come preferiamo, aggiornamenti illimitati per tutti i software e così via. E’ disponibile anche un abbonamento da 50 dollari ogni 6 mesi, circa 37 euro, che oltre a tutte le funzioni della versione precedente include un credito di 60 dollari per l’acquisto di programmi tramite MacUpdate.

MacUpdate Desktop 6 gratis in Italiano può essere scaricato a partire da questo link.

MacUpdate Desktop 6 1
MacUpdate Desktop 6 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità