HomeMacityEventiMacworld Expo, vedere Jobs costerà  1700 dollari

Macworld Expo, vedere Jobs costerà  1700 dollari

Le iscrizioni per il Macworld Expo di San Francisco sono aperte. L’apertura (virtuale) delle porte dell’ufficio che si occupa di registrare coloro che vogliono partecipare al più grande evento Mac del mondo, è avvenuta nel corso del pomeriggio di ieri, ora italiana. A disposizione ci sono varie soluzioni e vari prezzi; si parte da 25$ per arrivare a 1645$ se ci si registra entro il primo di dicembre; successivamente i costi aumentano.

Se siete interessati a vedere il keynote, di cui non è ancora stato annunciato il protagonista ma che con buona probabilità  sarà  Steve Jobs, il prezzo base da mettere in conto sono 250$. Spendendo questa cifra potrete anche assistere a seminari e presentazioni. Peccato che il discreto gruzzoletto non servirà  però per vedere il Ceo (o chi per lui) dal vivo, visto che per entrare nel salone dove si svolge effettivamente il discorso introduttivo si devono spendere ben 1695$ per comprare il Platinum Pass e sperare di trovare posto, visto che l’accesso alla sala è soggetto a disponibilità . Chi spende meno (anche 995$ ad esempio) sarà  invece certamente relegato in una “zona di disimpegno” dove probabilmente ci saranno degli schermi.

Il perchè il managemnt del Macworld abbia deciso di ridurre il numero di persone che vedranno il keynote del vivo, disponendo di sale che arrivano a superare i 5000 posti a sedere, non è stao ancora spiegata nè chiarito; quel che c’è di certo è che questa scelta metterà  probabilmente fine alle lunghe code notturne per conquistare i primi posti.

In ogni caso se siete disposti a spendere la cifra appena indicata o anche se semplicemente volete andare all’Expo, la registrazione è possibile sia via Internet che via Fax come via posta, con il primo metodo, ovviamente, da considerarsi come preferenziale per chi risiede all’estero.

Ricordiamo che normalmente il Macworld è il momento in cui Apple introduce diverse novità , in alcuni casi anche le principali dell’anno solare. L’edizione 2008, ad esempio, servì per introdurre sul mercato il MacBook Air e Time Capsule.

L’apertura dell’Expo di San Francisco è stata anticipata rispetto allo scorso anno; saloni allestiti dal 6 gennaio (anche se qualche sessione comincia il giorno prima), festa della Befana, al 9 gennaio.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial