Scarica Gratis il software per copiare tutto da iPhone senza iTunes: Macx MediaTrans

Non solo MacX MediaTrans è la migliore alternativa ad iTunes ma è ora disponibile gratuitamente e permette anche di vincere le AirPods di Apple. Ecco come.

Scarica Gratis il software per copiare tutto da iPhone senza iTunes: Macx MediaTrans

Si avvicina il World Back Up Day, la giornata dedicata al backup, ovvero al salvataggio dei propri dati, intervento indispensabile per tutti coloro che desiderano prevenire un qualunque incidente di percorso che potrebbe mettere a rischio mesi se non anni di file, immagini, video e musica archiviati sul vostro iPhone. In occasione di questa giornata è possibile scaricare gratuitamente MacX MediaTrans, una delle migliori alternativa ad iTunes per eseguire il backup al proprio dispositivo iOS.

iTunes è da sempre la soluzione di base sul mercato per sincronizzare il vostro iPhone con Mac o PC, ma esistono delle valide alternative in grado di sopperire alle lacune di iTunes offrendo strumenti più completi ed affidabili. Uno di questi è sicuramente il MacX MediaTrans una delle migliori alternativa ad iTunes, se non la migliore in assoluto.

Oltre a sincronizzare i dati fra iOS e il vostro Mac, MacX MediaTrans include tutta una serie di funzionalità aggiuntive non disponibili su iTunes, o comunque più evolute. In particolare:

  • Il trasferimento di qualunque tipo di file da iPhone, iPad o iPod su Mac (o PC), dagli acquisti eseguiti su iTunes Store ad ogni altro tipo di file presente sul dispositivo;
  • La sincronizzazione fra iOS e Mac di qualunque file video ed audio non acquistato via iTunes Store;
  • La conversione automatica durante il trasferimento di file multimediali non supportati da Apple in file leggibili dai dispositivi della Mela;
  • Riduzione automatica di file di grandi dimensioni per risparmiare spazio su iPhone;
  • Maggior numero di formati audio nativamente supportati;
  • Possibilità di cancellare anche le fotografie;
  • Trasformazione di qualunque traccia audio in suoneria;
  • Conversione automatica dei file M4V e M4P rispettivamente in MP4 e MP3;Protezione automatica di file specifici;

Scarica Gratis il software per copiare tutto da iPhone senza iTunes: Macx MediaTrans

Considerati questi vantaggi, il World Back Up Day è il momento giusto per approfittare dell’offerta di Digiarty: MacX MediaTrans si scarica infatti gratuitamente e consente di vincere anche di vincere un paio di AirPods.

Per partecipare al concorso è sufficiente collegarsi a questa pagina e scaricare la versione gratuita di MacX MediaTrans inserendo il vostro indirizzo email nel box indicato. Così facendo parteciperete automaticamente al concorso e potrete essere estratti il prossimo 10 aprile ed essere fra i tre fortunati vincitori di un paio di AirPods Apple.

Per poter scaricare la versione gratuita di MacX Media Trans e vincere le AirPods potete cliccare su questo link diretto.

La versione gratuita include alcune limitazioni rispetto alla versione completa; chi fosse interessato ad ottenere subito la versione completa la potrà acquistare approfittando dell’offerta attuale, che consente di portarsi a casa tutte le potenzialità di MacX MediaTrans al prezzo di soli 29.95 dollari.