MacX Video Converter Pro: il numero 1 nella conversione, compressione e modifica dei video 4K

Con MacX Video Converter Pro potete convertire, comprimere ed elaborare i video in 4K su Mac ad una velocità mai vista grazie alla tecnologia di accelerazione hardware che lavora su tre livelli

Nei video il formato 4K sta diventando sempre più uno standard. Promette un’elevata qualità video a discapito però principalmente di un maggiore spazio occupato su disco. Il problema si fa ancora più evidente quando lo spazio scarseggia, come ad esempio sui dispositivi mobili (iPhone / iPad) utilizzati non solo per registrare filmati ma anche per lavorare, navigare in rete e gestire tutti i propri file e documenti personali.

Una buona soluzione spesso è quella di ridurre il peso dei file attraverso una compressione. Ci sono tantissimi software e video converter per Mac utili allo scopo ma quasi tutti portano inevitabilmente ad una perdita visibile nella qualità d’immagine, altri invece offrono un buon compromesso ma risultano spesso molto lenti nell’elaborazione, richiedendo anche diverse ore per un singolo filmato.

La risposta a tutti questi problemi è MacX Video Converter Pro, un software per Mac (compatibile con le versioni Leopard, Snow Leopard, Lion, Mountain Lion, Mavericks, Yosemite, El Capitan, macOS Sierra e macOS High Sierra) che grazie alla sua tecnologia di accelerazione hardware che lavora su tre livelli è in grado di garantire una conversione rapidissima e senza la minima perdita nella qualità dei file finali. Può convertire qualsiasi filmato in 4K acquisito con iPhone, iPad, dispositivi Android, telecamere, droni, GoPro e quant’altro e aiuta così a liberare spazio su disco o sul proprio account Cloud, facilitandone anche la condivisione su YouTube, Facebook o gli altri canali di streaming online.

Oltre a permettere di comprimere un filmato fino al 50% del peso originale (passando per risoluzioni 1080p e 720p e standard di compressione come H.265 e HEVC) o convertirlo esportandolo in un formato diverso, MacX Video Converter Pro include diversi strumenti che permettono di modificare le clip o cambiare alcuni parametri, come ad esempio il formato, la risoluzione, il bit rate, il codec e quant’altro. Offre anche alcuni strumenti che permettono di registrare quel che accade sullo schermo o direttamente dalla videocamera incorporata su Mac, oltre che di scaricare i video con facilità da più di 300 siti web differenti.

In una frase MacX Video Converter Pro è il software più veloce in circolazione, capace di garantire un’ottima compressione video e senza alcuna perdita di qualità. Attualmente la licenza completa è in sconto del 50%, al prezzo finale cioè di 29,95 dollari anziché 59,95 dollari, ma è possibile ottenerne una – limitata però negli aggiornamenti – a costo zero partecipando al concorso accessibile in questa pagina: vi basterà rispondere a sette semplici domande al termine delle quali otterrete il codice per attivare la licenza e, inserendo il vostro indirizzo email a fine quiz, entrerete di diritto nel concorso con il quale avrete la possibilità di vincere una GoPro Hero6 Black, un treppiede per reflex o una power bank.