fbpx
Home Hi-Tech Giochi e Console Mad Max, il gioco post apocalittico arriva il 20 ottobre su Mac...

Mad Max, il gioco post apocalittico arriva il 20 ottobre su Mac e Linux

Feral Interactive porterà su Mac, il 20 ottobre prossimo, Mad Max, il free roaming game in terza persona, già noto ai giocatori PC. Sviluppato da Avalanche Studios e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment su console e macchine Windows, Mad Max proporrà su Mac la stessa identica storia originale, già apprezzata su altre piattaforme.

In gioco, gli utenti vestiranno i panni di Max, un guerriero solitario che deve combattere per la sopravvivenza contro le fazioni selvagge del Wasteland, impegnandosi battaglie corpo a corpo, o meglio macchina a macchina, senza esclusione di colpi. Dopo il furto della sua Interceptor, Max si mette all’opera con il meccanico di talento Chumbucket, per costruire il veicolo definitivo, che gli assicurerà la sopravvivenza.

Il progetto prende il nome di “Magnum Opus”, che i giocatori dovranno personalizzare e aggiornare, scegliendo tra diversi tipi di telaio e una miriade di aggiornamenti, comprese armi, armature e motori per sfrecciare nel bel mezzo delle pianure del Silenzio. I giocatori dovranno dunque muoversi nella Wasteland, incontrando una grande varietà di nemici, in un gigantesco mondo post-apocalittico.

Annunciati anche i requisiti minimi di sistema. Per eseguire il gioco saranno necessari processore Intel i5 3,2 GHz con almeno 8 GB di RAM e Mac OS X 10.11.6 o versioni di sistema successivi. Il gioco richiede anche una scheda grafica della serie Nvidia 290 oppure AMD 680 R9 e superiori. Non si hanno notizie sulla lingua del gioco, anche se Feral, produttore ben noto su Mac App Store, ha sempre abituato l’utenza a una completa localizzazione in italiano. Non ci sono motivi per dubitare sul fatto che anche Mad Max avrà lo stesso identico trattamento.

mad max

Offerte Speciali

Apple Watch 4 tutti i migliori sconti di Amazon

Amazon sconta gli Apple Watch 4 fino a 24%

Su Amazon si fanno ottimi affari sugli Apple Watch 4. Ecco i modelli in sconto con ribassi fino al 24%
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,418FansMi piace
95,279FollowerSegui