fbpx
HomeMacityBusinessMagnetic Media Network ora è anche Apple Authorized System Integrator

Magnetic Media Network ora è anche Apple Authorized System Integrator

Attiva fin dal 1989 da sempre focalizzata sul mondo Apple, la società italiana Magnetic Media Network festeggia la sua terza certificazione Apple. Ora la società è qualificata come Apple Authorised System Integrator (AASI), status di prestigio rilasciato da Cupertino alle società che si contraddistinguono per il livello di preparazione ed eccellenza fornito grazie alle proprie soluzioni IT per il mondo business e aziendale.

Con questo nuovo riconoscimento Magnetic Media Network è l’unica società italiana ad aver conseguito le tre certificazioni Apple più importanti. Ricordiamo infatti che MMN ha già ottenuto le certificazioni Apple Solution Expert Education e anche Apple Authorised Serve Provider. La prima per esperienza, staff qualificato e competenze per progetti digitali destinate alle scuole, la seconda certificazione invece attesta l’elevata qualità del servizio per come centro assistenza Apple.

Magnetic Media Network sito 1200
Il segreto di MMN consiste anche nell’abilità di portare competenze e valore aggiunto dal settore aziendale alle scuole e viceversa. Grazie alla tre certificazioni Apple sia le aziende che il settore education possono ottenere progetti e servizi IT ad alto valore aggiunto. Il percorso che ha portato alle tre qualifiche è frutto di una scelta voluta e condivisa all’interno di MMN.

MMN ha deciso di focalizzarsi nei settori Enterprise ed Education al fine creare una competenza e un ecosistema coeso dal quale tutti traggono benefici. La versatilità e la capacità di integrare queste competenze permette ai clienti di Magnetic Media Network di trovarsi di fronte a soluzioni che altrimenti non potrebbero esistere. Le scuole diventano imprese per le quali si realizzano progetti IT che garantiscono reti WI-FI adeguate a un utilizzo simultaneo di centinaia di utenti, diversi livelli di controllo e sicurezza, integrazione con i dispositivi mobili e piattaforme per la gestione e la condivisione delle informazioni.

Allo stesso tempo MMN attinge all’esperienza nel settore Education per portare nelle aziende progetti tecnologici che assicurino un flusso continuo di informazioni, metodi di lavoro e di formazione innovativi ma anche nuove forme di accessibilità e inclusione. Scuole e aziende, possono infine contare su un servizio di assistenza dedicato, competente, veloce e certificato, grazie alla qualifica Authorised Service Provider.

Magnetic Media Network 2

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial