fbpx
Home iOS AppleTV Come sincronizzare l'audio su Apple TV con iPhone grazie a iOS 13...

Come sincronizzare l’audio su Apple TV con iPhone grazie a iOS 13 e tvOS 13

Il suono completamente fuori sincrono è solo un ricordo grazie ad iOS 13 e tvOS 13. Con una nuova funzionalità di iOS e tvOS, iPhone riesce a sincronizzare perfettamente l’audio via wireless su Apple TV fornendo la perfetta sincronizzazione con le immagini

Con iOS 13 e tvOS 13 è possibile, infatti, sincronizzare i dispositivi audio wireless in modo che siano completamente abbinati. L’audio non sincronizzato è un problema comune quando si utilizzano altoparlanti wireless ed è incredibilmente difficile da ignorare. 

Nella maggior parte dei casi questo problema è intermittente: una caratteristica che rende estremamente frustrante per gli spettatori, che non sanno mai quando i problemi termineranno. Con iOS 13 e tvOS 13, gli utenti sono in grado di utilizzare iPhone o iPad per correggere l’audio non sincronizzato su Apple TV. 

In iOS 13 una funzione per dirottare le chiamate da numeri sconosciuti alla segreteria

Il dispositivo calcola il tempo necessario per l’ascolto dell’audio dopo la riproduzione con Apple TV e regolerà le impostazioni di conseguenza. Il processo di sincronizzazione si può avviare nel menu delle impostazioni di Apple TV e una notifica appare sul dispositivo iOS.

Ecco la serie di schermate che vi ritroverete quando si accede all’apposito menu su Apple TV aggiornata a tvOS 13.

Tutte le principali novità di iOS 13 sono riassunte in questo articolo. Le ultime notizie su iOS 13 sono riportate in questa sezione di maciynet. Qui trovate quelle su iPadOS.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate più di 200€ sul MacBook Pro M1: solo 1499 euro

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui