fbpx
Home Macity AggiornaMac MailRaider, utility per gli switcher Outlook-dipendenti

MailRaider, utility per gli switcher Outlook-dipendenti

Una delle problematiche che si trovano ad affrontare gli switcher – gli utenti che decidono di passare da PC a Mac – è legato alla posta elettronica. Molti utenti utilizzano il Outlook per la gestione della loro posta elettronica su PC; venuto il momento di passare a Mac, ci si accorge che gli archivi di outlook non sono leggibili da altri programmi.

Sorge allora il problema di come recuperare tutta la propria corrispondenza email, senza dover usare qualche complicato trucco per la migrazione, o senza doversi rispedire ogni singolo messaggio ad un altro indirizzo.

MailRaider è un donationware che ci mette una pezza: il programma consente di leggere gli archivi .msg di Outlook e di estrarne eventuali allegati. Sappiamo che non è la soluzione ideale per chi invece vorrebbe poter gestire gli archivi direttamente da un programma di posta elettronica; però rappresenta in ogni caso uno strumento per recuperare i messaggi e gli allegati più importanti.

MailRaider è scaricabile gratuitamente da questa pagina ed è compatibile solo con Leopard; chi lo desiderasse può esprimere il suo apprezzamento verso il software con una donazione.

mailraider

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,431FansMi piace
95,288FollowerSegui