fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Manfrotto investe nella realtà virtuale a 360 gradi con accessori su misura

Manfrotto investe nella realtà virtuale a 360 gradi con accessori su misura

[banner]…[/banner]

Sul futuro a trecentosessantagradi non ci credono soltanto Apple e gli altri giganti dell’hi-tech. Anche Manfrotto ha capito le potenzialità del sistema ed è già pronta per entrare nel nuovo mercato con una serie di soluzioni innovative per professionisti e appassionati di “360° content creation”.

Si tratta di una gamma composta da basi, accessori ed extension boom espressamente pensata per facilitare la realizzazione di contenuti a 360 gradi e capace di rispondere sia alle esigenze dei professionisti del mondo video, sia agli appassionati della Virtual Reality. Sono prodotti che di fatto permettono di catturare senza difficoltà la realtà che ci circonda regalando così esperienze immersive e realistiche.

manfrotto vr

In particolare le nuove basi VR Manfrotto fornisco un supporto stabile e sono sufficientemente compatte da non essere riprese negli scatti a 360 gradi. Permettono di effettuare riprese a diversi metri dal suolo e sono disponibili in varie dimensioni e materiali. Tra la gamma di accessori VR Manfrotto ci sono invece clamp, dolly e testa panoramica, mentre le extension boom (le aste VR) consentono di massimizzare l’altezza della fotocamera elevandola anche fino a 4,7 metri da terra (sono ovviamente compatibili con tutte le basi VR Manfrotto).

manfrotto vr

Per chi si avvicina alla realtà virtuale per lavoro o per divertimento può anche affidarsi alla selezione di kit progettati per offrire gli strumenti base che facilitano la creazione di contenuti a 360°: si tratta di una soluzione conveniente e compatibile con le più diffuse videocamere a 360°.

Offerte Speciali

Sconto Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione del rumore: solo 215,94€

Verso il Cyber Monday: Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione a 169,99 €

Su Amazon precipita il prezzo delle Beats Solo Pro; ora costano solo 199euro invece che 300 nel colore grigio.