Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » MapleStory M, tre milioni di download per il gioco iOS e Android

MapleStory M, tre milioni di download per il gioco iOS e Android

MapleStory M, il gioco d’avventura mobile a scorrimento laterale per dispositivi iOS e Android, ha raggiunto tre milioni di download nella prima settimana dal lancio globale. Lo comunicano gli sviluppatori facendo sapere che nell’App Store Mdi Apple apleStory M è stato il gioco che ha registrato l’incasso più elevato in assoluto in cinque Paesi diversi, compresi Malesia, Singapore e Taiwan, affermandosi quale uno dei 10 giochi più popolari in 11 Paesi.

l gioco mobile è stato annoverato tra i più redditizi anche nel Google Play Store in diversi Paesi, piazzandosi al primo posto a Singapore, al secondo posto a Taiwan, al quarto posto in Malesia e al sesto posto in Tailandia.

Negli Stati Uniti il gioco si è classificato al 45° posto in termini di incasso e al terzo posto nella classifica dei giochi di ruolo (role-playing game, RPG) più popolari nell’Apple App Store. Il gioco si è classificato inoltre al 46° posto in termini di incasso e al terzo posto nella classifica dei giochi RPG più richiesti nel Google Play Store.

Per festeggiare il traguardo di tre milioni di download, MapleStory M ha attivato uno speciale evento in-game con in palio dei premi a partire dalle 19.00 (fuso orario del Pacifico) del 31 luglio, fino alle ore 23.59 del fuso orario del 10 agosto. I giocatori di MapleStory che effettueranno il login durante il suddetto periodo riceveranno dei premi, tra cui 10 biglietti per accrescere i punti esperienza arancioni (15 MIN), 300 Pozioni MP v4.0 e 300 Pozioni HP v4.0.

I giocatori nuovi e affezionati di MapleStory possono inoltre visitare www.MapleStory.com per registrarsi per partecipare a eventi esclusivi e per ricevere dei codici di sconto per i pacchetti regalo che verranno lanciati prossimamente in MapleStory M.

MapleStory M

MapleStory M, lanciato il 24 luglio 2018 in tutto il mondo, porta sul dispositivo mobile il nostalgico mondo del gioco di ruolo online multigiocatore di massa (massively multiplayer online role-playing game, MMORPG) MapleStory a scorrimento laterale, offrendo le stesse opzioni di personalizzazione, trame coinvolgenti ed epiche scorrerie del capobanda note ai fan della serie.

Uscito la prima volta in Corea nell’ottobre 2016, il gioco rapidamente diventato il 1° gioco libero in graduatoria disponibile sia nell’App Store che nel Google Play Store che ha totalizzato oltre due milioni di download nelle prime due settimane. Il gioco può essere scaricato gratuitamente su tutti i dispositivi iOS e Android dall’App Store e Google Play. La versione per iPad/iPhone ichiede iOS 8.0 o versioni successive, “pesa” 123.2MB e si scarica gratis dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità