fbpx
Home Macity Mac Accessori Vinpok lancia la tastiera meccanica pensata per Mac

Vinpok lancia la tastiera meccanica pensata per Mac

La maggior parte delle tastiere, a membrana o meccaniche, viene ad oggi progettata per i PC basati su Windows. Ciò significa che le scelte per gli utenti Mac non sono moltissime. Noi di Macitynet abbiamo stilato un elenco delle migliori, che potrebbe probabilmente essere aggiornato con quella lanciata da Vinpok. Prende il nome di Taptek, ed è una nuova tastiera meccanica progettata per gli utenti della Mela.

Tra i tanti vantaggi, anche il fatto che sia wireless. Ad oggi non sono molte le tastiere meccaniche wireless presenti sul mercato, men che meno progettate per Mac. Il layout della tastiera suggerisce che non ci sarà il pad numerico, e avrà quindi dimensioni ridotte, per certi aspetti simile alla tastiera Apple ufficiale.

Vinpok lancia la tastiera meccanica pensata per Mac

È progettata, insomma, per coloro che apprezzano lo stile Magic Keyboard, ma la sensazione è quella di una tastiera completamente meccanica. Taptek è pensato per essere utilizzata anche tramite USB, oltre al supporto wireless, ed offre diversi colori di retroilluminazione, con i tasti che assicurano, a detta del produttore, oltre 50.000.000 di battute.

Non sono ancora disponibili i prezzi, ma i pre-ordini partiranno a breve. E’ possibile registrarsi sul sito web della società per essere avvisati della effettiva disponibilità.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui