Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Origami Fun un’app per trasformare la carta in opere d’arte

Origami Fun un’app per trasformare la carta in opere d’arte

Tutti, o quasi tutti, siamo in grado di creare, utilizzando un foglio di carta, un aeroplanino o, i più “esperti” fra noi, una barchetta, ma cosa succederebbe se ci dovessimo misurare nel tentativo di creare qualcosa di molto più complesso?

Origami Fun è un’app che viene in aiuto dell’utente suggerendo, in modo semplice e immediato, attraverso completi e precisi tutorial, tutti i passaggi utili per creare con la carta modelli e forme di ogni genere anche molto complicati.

Sarà dunque possibile creare uccelli, stelle, cappelli e tanto altro, basterà un po’ di carta, una discreta manualità, una buona dose di pazienza e, ovviamente, un dispositivo iOS.

Origami_foto_2

L’app è pensata per rispondere alle diverse esigenze o preferenze di apprendimento degli utenti, proponendo tutorial in formato video, per chi preferisce vedere man mano che la propria creazione prenda vita insieme a quella del video, o tutorial strutturati con diapositive e istruzione scritte, per chi preferisce mettersi alla prova senza avvalersi dei video didattici, tanto più che se ci si trova in difficoltà, potranno sempre essere consultati.

Con i suoi 55 modelli modelli di Origàmi, tutti corredati da splendide foto per dare una precisa idea di ciò che si andrà a creare, l’applicazione si candida ad essere un perfetto passatempo per misurarsi da soli o competere in gruppo per stabilire chi riuscirà a creare i modelli più complessi e belli.

Origami Fun 1.0.1 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 6.0 o successive ed è disponibile gratis su App Store.

Origami_foto

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità