Home iPadia iPad Software Origami Fun un'app per trasformare la carta in opere d'arte

Origami Fun un’app per trasformare la carta in opere d’arte

Tutti, o quasi tutti, siamo in grado di creare, utilizzando un foglio di carta, un aeroplanino o, i più “esperti” fra noi, una barchetta, ma cosa succederebbe se ci dovessimo misurare nel tentativo di creare qualcosa di molto più complesso?

Origami Fun è un’app che viene in aiuto dell’utente suggerendo, in modo semplice e immediato, attraverso completi e precisi tutorial, tutti i passaggi utili per creare con la carta modelli e forme di ogni genere anche molto complicati.

Sarà dunque possibile creare uccelli, stelle, cappelli e tanto altro, basterà un po’ di carta, una discreta manualità, una buona dose di pazienza e, ovviamente, un dispositivo iOS.

Origami_foto_2

L’app è pensata per rispondere alle diverse esigenze o preferenze di apprendimento degli utenti, proponendo tutorial in formato video, per chi preferisce vedere man mano che la propria creazione prenda vita insieme a quella del video, o tutorial strutturati con diapositive e istruzione scritte, per chi preferisce mettersi alla prova senza avvalersi dei video didattici, tanto più che se ci si trova in difficoltà, potranno sempre essere consultati.

Con i suoi 55 modelli modelli di Origàmi, tutti corredati da splendide foto per dare una precisa idea di ciò che si andrà a creare, l’applicazione si candida ad essere un perfetto passatempo per misurarsi da soli o competere in gruppo per stabilire chi riuscirà a creare i modelli più complessi e belli.

Origami Fun 1.0.1 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 6.0 o successive ed è disponibile gratis su App Store.

Origami_foto

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,956FollowerSegui