Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Marbles Multiball 3D: azione e puzzle per iPhone e touch

Marbles Multiball 3D: azione e puzzle per iPhone e touch

Pubblicità

Fin dalla comparsa di iPhone e touch il gioco del controllo della pallina nei labirinti tramite accelerometro rappresenta un must sui tascabili touch della Mela. Marbles Multiball 3D – The Castle Adventure sviluppa e amplia questo apprezzato genere offrendo nuove sfide in grado di intrigare un numero più ampio di giocatori.

Il nuovo titolo offre una atmosfera decisamente più cupa e intrigante, una grafica 3D d’effetto e soprattutto una serie di trovate all’interno del gioco che garantiscono maggiore coinvolgimento per il giocatore. Il motore fisico è sfruttato non solo per ricreare un comportamento realistico della pallina ma anche per controllare oggetti e ostacoli che possiamo rimuovere e spostare toccandoli con la pallina. Questo aggiunge un elemento di esplorazione e di avventura al gioco della pallina, fino a oggi per lo più limitato alla pura azione.

Per complicare la vita e rinnovare la sfida in molte schermate siamo chiamati a gestire in contemporanea due e più palline. Solo controllando alla perfezione l’accelerometro di iPhone/touch è possibile muoverle in sincronia per superare gli ostacoli, senza perdere palline per strada portandole tutte sane e salve nella casella finale di arrivo. Marbles Multiball 3D offre 42 schermate di gioco che saranno ampliate con i prossimi aggirnamenti e una colonna sonora d’atmosfera.

Marbles Multiball 3D – The Castle Adventure è proposto in offerta lancio su App Store a 1,59 euro. Oltre alla schermate qui in basso riportiamo un filmato YouTube che mostra il gioco in azione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità