HomeMacityCES, IFA, MWC & EXPOMophie presenterà  al CES un lettore di carte di credito per iPhone

Mophie presenterà  al CES un lettore di carte di credito per iPhone

Al CES di Las Vegas Mophie presenterà  una soluzione completa per trasformare iPhone in un sistema di pagamento mobile in grado di leggere le carte di credito. Le prime anticipazioni sul nuovo progetto circolano da qualche ora su Internet.

Mophie, società  apprezzata per un catalogo prodotti composto per lo più da custodie e accessori per i tascabili multi-touch della Mela, ha anticipato che si tratterà  di una soluzione indicata per gestire i pagamenti tramite carta di credito per le piccole/medie aziende. Nell’unica immagine rilasciata, più che una foto sembra una ricostruzione 3D del nuovo dispositivo, il lettore di carte di credito di Mophie risulta perfettamente integrato in un guscio che segue fedelmente linee e dimensioni di iPhone, senza troppo aggiungere in fatto di ingombri.

La gestione del lettore di carte di credito e delle funzionalità  di pagamento saranno controllate da una App sviluppata ad hoc. Ulteriori dettagli su funzionamento e prezzo saranno svelati in occasione del CES di Las Vegas. Ricordiamo che la redazione di Macitynet sarà  presente in forze per la prima volta al CES, una delle manifestazioni IT più importanti a livello mondiale per carpire tutte le informazioni possibili e le impressioni di prima mano su accessori, software e gadget che ruotano intorno al mondo della Mela e non solo.

Qui in basso riportiamo l’immagine del lettore di carte di credito integrato nel guscio Mophie pubblicata da MobileCrunch.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 256 GB a 617 €, minimo storico con sconto del 25%!

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial