Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Multimedia e Creatività » Masterizzazione in rete con i drive LaCie

Masterizzazione in rete con i drive LaCie

Pubblicità

LaCie introduce la masterizzazione in rete per tutti coloro che acquistano i drive Portable DVD±RW con LightScribe design by Sam Hecht e LaCie d2 DVD±RW FireWire con LightScribe. Il software che aiuta a questa funzione è LaCie Remote Burn garzie al quale gli utenti possono sfruttare i masterizzatori LaCie DVD±RW da qualsiasi computer Macintosh in rete.

Remote Burn può masterizzare i file con semplicità  grazie alla funzione di drag&drop e stabilire automaticamente il tipo di DVD/CD necessario. Quando pronto per masterizzare, il software invia i dati attraverso la rete ai computer selezionati dotati dei masterizzatori LaCie.

Compatibile soltanto con Macintosh, LaCie Remote Burn è molto semplice da impostare ed usare. Il software offre capacità  di masterizzazione professionali, compresa la verifica della masterizzazione e la compressione dei dati per una maggiore velocità  di trasferimento. Le funzioni aggiuntive consentono all’utente di selezionare l’unità  LaCie DVD±RW da usare, gestire la coda di masterizzazione e visualizzare il registro delle masterizzazione per tenere traccia dei dati copiati.

LaCie Remote Burn sarà  distribuito con le unità  Portable DVD±RW con LightScribe design by Sam Hecth e LaCie d2 DVD±RW FireWire con LightScribe. I requisiti minimi di sistema richiedono Mac OS X 10.4 o successivo, una unità  esterna LaCie DVD±RW ed una connessione alla rete locale (LAN). Per ulteriori informazioni, visitare il sito all’indirizzo www.lacie.com.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità