Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Mate 10 Pro svelato da EvanBlass, ecco l’anti iPhone X

Mate 10 Pro svelato da EvanBlass, ecco l’anti iPhone X

Quest’anno non è stata rovinata soltanto la festa Apple con i numerosi rumor su iPhone X pre lancio. A quanto pare anche Huawei si vede in queste ore sfumare qualsiasi possibilità di sorprese: il solito Evan Blass svela l’immagine pubblicitaria ufficiale di Mate 10 Pro.

L’immagine pubblicitaria diffusa dal solito Evan Blass non sembra lasciare spazio a dubbi: questo è Mate 10 Pro. Il dispositivo si pone in diretta competizione con iPhone X di Apple, per via di un design tutto schermo, che presenta cornici massimamente ottimizzate. Ancora in dubbio le caratteristiche tecniche, anche se molte di queste sono state anticipate ufficialmente, seppur in via indiretta, durante lo scorso IFA di Berlino.

Si parla di processore neurale Kirin 970, con processo di costruzione a 10 nm, in grado di assicurare un miglioramento delle performance del 25% e un’efficienza superiore (in termini di risparmio energetico) del 50%. Ancora sul processore, si tratta di un 8-core, 4xA73 a 2,4 GHz, 4xA53 a 1,8 GHz. Ad affiancare la CPU, probabilmente, una GPU Mali G72MP12, insieme ad un modulo LTE Cat.18 con supporto al 4.5G e velocità di download fino a 1.2Gbps.

Mate 10 Pro, inoltre, potrebbe avere uno schermo con tecnologia AMOLED e  risoluzione QHD, ancora di incerta diagonale. Potrebbe comunque avere la stessa dimensione delle altre due varianti, quindi da 5,9 pollici, ma inserito all’interno di un corpo più piccolo. La fotocamera dovrebbe essere identica alla versione standard. Facile pensare che il terminale sarà diffuso in due diverse varianti, con 6 e 8 GB di RAM.

Tra le colorazioni scelte da Huawei sono visibili nell’immagine, oltre alla variante nera, anche un’inedita colorazione blu, e quella moka,  particolarmente elegante, già disponibile su Mate 9.

La presentazione ufficiale è attesa per il 16 ottobre prossimo a Monaco; Macitynet sarà presente con foto e novità in diretta dall’evento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità