Tre diverse edizioni per l’Apple Watch

Apple presenta iWatch, in due differenti misure e in 3 diverse edizioni: in metallo, sport edition e Apple Watch Edition, con finitura oro 18 k.

Sul palco del Flint Center Apple ha presentato iWatch, lo smartwatch con display rettangolare, in 2 misure e ben tre differenti versioni. Il primo modello è realizzato di acciaio inossidabile, il secondo chiamato Sport Edition è dotato di un involucro di alluminio e, infine, il terzo Apple Watch Edition realizzato in oro 18k.

La variante Apple Watch vanta cassa in acciaio inossidabile naturale o nero siderale e cristallo di zaffiro; nella variante “Sport”, la cassa è in alluminio anodizzato color argento o grigio siderale; quest vanta vetro “Ion-X”. La variante “Edition” vanta cassa in oro giallo o rosa 18 carati, cristallo di zaffiro.

Al di là dei tre modelli disponibili, Apple ha mostrato due differenti dimensioni di iWatch. Sicuramente, le diverse misure permetteranno agli utenti di adattare iWatch al proprio polso. Il modello più piccolo, in particolare, potrebbe essere dedicato ad un pubblico femminile, anche se Apple non ha distinto modello maschile da quello femminile.

iWatch permetterà anche di cambiare diversi cinturini, disponibili in differenti materiali, misure e colori. Ci saranno cinturini in silicone, in plastica e in acciaio, ciascuno dei quali disporrà di un differente meccanismo di chiusura.

varianti Apple Watch
Varianti Apple Watch