fbpx
Home iPhonia Apple Watch Watch: in diversi materiali ed altamente personalizzabile

Watch: in diversi materiali ed altamente personalizzabile

Come da previsione, Watch è disponibile in due dimensioni, con cassa da 38 mm e da 42 mm, in modo da adattarsi a tutte le tipologie di polso. Ciascuno di questi è disponibile in tre diversi materiali tra alluminio, acciaio inox ed oro 18k. Una delle novità più evidenti è la possibilità di personalizzare la cassa con diversi cinturini, tutti intercambiabili grazie ad uno spool magnetico. Il display è in zaffiro con schermo retina flessibile.

Per quanto riguarda i cinturini anche qui sono stati utilizzati diversi materiali in più colori passando dal silicone sintetico a cuoio e pelle, proseguendo per opzioni in maglia di metallo ed acciaio inox. Di diverse taglie e dimensioni, con chiusure tradizionali e magnetiche.

Ogni Apple Watch integra di serie tanti quadranti: è possibile scegliere un design tradizionale, un personaggio dei fumetti, e visualizzare il tempo nel modo che più piace. La maggior parte dei quadranti è personalizzabile: si possono cambiare colori, scegliere gli elementi grafici preferiti o aggiungere funzioni.

Il sistema di ricarica è simile al MagSafe dei Mac, con una piastra che si aggancia magneticamente ai sensori sotto la cassa. Per quanto riguarda questi ultimi abbiamo quattro lenti LED che rilevano il battito cardiaco, senza dimenticare giroscopio ed accelerometro integrati all’interno. Monitora anche calorie bruciate, contapassi, attività eseguita (sia corsa che camminata), mostrando quanto tempo siamo rimasti seduti e per quanto tempo durante la giornata abbiamo camminato, con tanto di GPS per tracciare gli spostamenti.

Apple spiega che il suo Watch è realizzato in speciali leghe di acciaio inossidabile e di alluminio, ciascuna lavorata in due finiture, e in esclusivo oro giallo e rosa 18 carati. A detta di Apple si tratta di leghe uniche, “create per essere esteticamente impeccabili e per resistere alle mille sollecitazioni di un uso quotidiano”.

Watch

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,427FansMi piace
95,285FollowerSegui