Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Maxbulk Mailer: per inviare migliaia di email da Mac

Maxbulk Mailer: per inviare migliaia di email da Mac

MaxBulk Mailer può inviare messaggi commerciali a diverse migliaia di indirizzi di posta elettronica usando un insieme completamente personalizzabile di Tag. MaxBulk Mailer è veloce, completamente
configurabile e semplice da utilizzare. Utilizza i messaggi come documenti che contengono dati di configurazione, testo del messaggio e liste di distribuzione. MaxBulk Mailer può gestire indifferentemente messaggi di semplice testo o in codice HTML.

Tra le funzioni integrate nella nuova versione 6.0 ricordiamo la gestione delle liste dei destinatari anche da remoto, la possibilità  di creare modelli dei messaggi, offre i tag per il posizionamento delle immagini, permette di importare gli indirizzi email direttamente da una pagina Web e molto altro ancora.

MaxBulk Mailer è in grado di inviare messaggi che possono essere aperti e visualizzati correttamente con qualsiasi programma di posta perché supporta il formato Multipart MIME, infine offre pieno supporto per i caratteri internazionali che rispettano lo standard ISO-8859. Oltre all’autenticazione POP3 e SMTP utilizza header SMTP X-Mailer per evitare le contro misure per lo spamming, infine offre un supporto avanzato per gli allegati grazie al supporto per gli standard Base64, UUEncode, MacBinary, BinHex e così via.

MaxBulk Mailer 6.0 è disponibile nella versione standard al prezzo di 49,90 euro oppure in versione Pro al prezzo di 59,90 euro in grado di offrire la funzione mail merge: entrambe le versioni sono disponibili per l’acquisto a partire da qui. Il programma può anche essere scaricato per un periodo di prova gratuita a partire da questa pagina Web.

Ricordiamo che la localizzazione e il supporto di MaxBulk Mailer sono curati da italiaware. L’aggiornamento dalle versioni precedenti alla 6.x è acquistabile direttamente da questa pagina Web: i costi di aggiornamento sono indicati sul sito Web.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità