Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » McDonald’s: il bracciale fitness USA provoca irritazioni alla pelle

McDonald’s: il bracciale fitness USA provoca irritazioni alla pelle

Il bracciale fitness che McDonald’s regalava ai suoi piccoli clienti nordamericani in omaggio nell’Happy Meal ha avuto vita breve. Secondo quanto riportato da AP, il bracciale fitness per i più piccini è stato responsabile di alcuni casi di irritazione alla pelle.

L’azienda avrebbe ricevuto alcuni report di casi di irritazione cutanea che potrebbero essere dovuti proprio al bracciale fitness distribuito all’interno dell’Happy Meal. Al momento McDonald’s sta investigando su quanto accaduto, per avere maggiori certezze sulle potenziali problematiche cutanee del suo bracciale fitness ed offrirà ai suoi clienti più piccini un omaggio alternativo in luogo della fitness band.

Il bracciale fitness è nato come esperimento alternativo nei ristoranti nordamericani per offrire un regalo diverso a chi avesse deciso di acquistare un Happy Meal, sfruttando forse lo spirito di emulazione dei più piccini, desiderosi e soddisfatti di possedere un gadget simile a quello indossato da mamma e papà.

D’altra parte l’iniziativa mirerebbe anche a inseguire l’attuale trend legato al benessere, allo scopo di riuscire a svestire i panni dell’azienda simbolo del junk food e riposizionare il suo brand, tentativo su cui è impegnata da molti mesi.

Esperimento che a questo punto potrebbe portare più controindicazioni che benefici. Oltre a cibo di scarsa qualità, ora potrebbe essere additata come distributore di fitness band irritanti di scarsa qualità, per giunta orientati al pubblico dei giovanissimi.

bracciale fitness mcdonald

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo affare per il MacBook Air M2 15 pollici, solo 1297 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 350 euro meno del nuovo modello, solo 1297€

Ultimi articoli

Pubblicità