Med Store Civitanova raddoppia: dal 3 Aprile il nuovo APR

Giovedì 3 Aprile Med Store inaugura il suo nuovo Apple Premium Reseller presso i nuovo Centro Commerciale Cuore Adriatico di Civitanova Marche.

Il 3 Aprile a Civitanova Marche (Macerata) aprirà “Il Cuore Adriatico” un grandissimo centro commerciale con oltre 70 negozi.
Al suo interno Med Store [sponsor] aprirà il suo nuovo Apple Premium Reseller.

Con i suoi 200 metri quadri, una sala corsi e un locale dedicato al Service sarà uno dei più grandi APR di Italia.
Per l’occasione Med Store ha preparato una miriade di offerte. Solo per riportare le principali, ricordiamo che dal 3 al 6 Aprile si potrà avere un qualsiasi Mac col 10% di sconto,
iPhone 4S verrà proposto in Sottocosto (30 pezzi disponibili) a 299 Euro invece di 429 Euro con una custodia omaggio, così come iPad Air 16GB WiFi (20 pezzi disponibili) a 399 Euo invece di 479 Euro e l’action camera GoPro HD Hero 3 White (15 pezzi disponibili)  a 199 Euro invece di 249 Euro.

Med Store Civitanova

Inoltre tutti coloro che acquisteranno un iPhone, un iPad o un Mac nel mese di Aprile avranno la possibilità di seguire un corso One-to-One in modo completamente gratuito (il valore commerciale del corso è di 49,90 Euo).

L’elenco completo delle offerte, il calendario di tutti i corsi e similari in programma e tutti i dettagli sull’apertura sono reperibili sul sito www.medstore.it

Ricordiamo che quello di Civitanova Marche è il decimo negozio del gruppo Med Store, dopo i negozi di Pesaro, Ancona, Macerata, Civitanova centro, Ascoli, Teramo, Foligno, Perugia centro e Perugia Gherlinda.

Med Store Civitanova