Meizu EP52 Lite, gli auricolari wireless con collana e sistema magnetico

Pensati per l’attività sportiva, hanno una fascia per appenderli con più comodità alla nuca ed un sistema magnetico per chiuderli intorno al collo a mo’ di collana.

Meizu EP52 Lite, gli auricolari wireless con collana e sistema magnetico

Leggerezza, resistenza e vocazione sportiva: sono le tre caratteristiche su cui punta Meizu per i suoi EP52 Lite, un paio di auricolari in-ear dedicati a chi non vuole rinunciare alla musica durante gli allenamenti.

Sono costituiti da un sistema magnetico che permette di fissarli intorno al collo a mo’ di collana quando non si utilizzano mentre la fascia che poggia sulla nuca è leggermente più spessa per garantire un migliore confort.

Sono auricolari di tipo in-ear e sono costruiti in materiale TPE flessibile che promette durabilità nel tempo e al contempo elevata leggerezza (pesano circa 160 grammi). Sono certificati IPX5, quindi resistono tranquillamente a pioggia e sudore e la batteria, da appena 100 mAh, promette fino a 6 ore di riproduzione e oltre 200 ore di autonomia in standby. Per caricarli completamente poi basta appena un’ora e mezza.

Meizu EP52 Lite, gli auricolari con collana e sistema magnetico

Sono auricolari di tipo Bluetooth con impedenza 32 Ohm e sensibilità 106 dB. Incorporano anche un microfono utile per gestire le telefonate. Il controllo di queste ultime così come quello della riproduzione musicale può avvenire anche direttamente tramite il microfono incorporato lungo il filo.

Gli auricolari Meizu EP52 Lite sono in vendita su GearBest al prezzo di 17 euro circa. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.