Home iPadia iPad Software Il word processor Mellel per iPad è ora disponibile

Il word processor Mellel per iPad è ora disponibile

Mellel per iPad è ora finalmente disponibile. Si tratta di uno storico word processor per Mac, apprezzato da molti essendo leggero, stabile, veloce, compatibile con i formati più diffusi, un tool che mette a disposizione comandi per gestire e modificare testi con grande flessibilità, alla stregua di software più blasonati come quelli prodotti da Apple e Microsoft. La leggendaria stabilità dell’applicazione, la rende particolarmente adatta per gestire testi molto lunghi, senza preoccuparsi d’improvvisi crash o altri problemi. È anche tagliata a misura per scrittura tecnica e accademica.

Gli sviluppatori israeliani hanno finalmente reso disponibile la versione per iPad, release della quale si parlava sin dall’autunno del 2010. Cinque anni dopo l’app ora arrivata e integra la maggiorparte delle funzionalità che troviamo nella versione desktop (la software house promette ad ogni modo che l’app sarà costantemente aggiornata con nuove funzionalità). Sono ad ogni modo supportati stili, funzioni quali “Cerca” e “Cambia”, commenti, note, tabelle, conteggio parole, zoom dei documenti e altro.

L’app è venduta a 19,99 euro sull’App Store, richiede iOS 8.1 o successivi, “pesa” 7.3MB e non è ancora tradotta in italiano.

Mellel per ipad Mellel

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,959FollowerSegui