SanDisk Memory Case, il bumper magico che espande iPhone fino a 128 GB

SanDisk Memory Case è un'innovativa custodia che aggiunge fino a 128 GB di spazio di archiviazione su iPhone: con un accessorio opzionale incrementa anche l'autonomia della batteria

memory case
[banner]…[/banner]

Una custodia che aggiunge fino a 128 GB su iPhone. E’ San Disk Memory Case il nome della nuova cover del celebre costruttore di soluzioni di storage per incrementare lo spazio di archiviazione e, all’occorrenza, anche la capacità della batteria.

Composta da due parti che si incastrano tra loro, si tratta essenzialmente di una cornice che protegge l’iPhone anche ai bordi lasciando ampio spazio sul retro per far respirare il design del telefono. C’è solo una banda, con tanto di ingresso microUSB, che facilita la ricarica della batteria del dispositivo evitando così di dover rimuovere la cover.

A proposito di batteria: la soluzione SanDisk Memory Case permette di agganciare un guscio sul retro acquistabile separatamente (40 dollari) che aggiunge 1.900 mAh, utili sia per estendere l’autonomia dell’iPhone, sia per ricaricarne immediatamente la batteria interna. La cover è compatibile con iPhone 6s ma anche con il precedente iPhone 6 ed è disponibile in tre versioni che aggiungono rispettivamente 32 GB (59 dollari), 64 GB (99 dollari) oppure ben 128 GB (129 dollari).

Si tratta, di fatto, di un’interessante alternativa alle chiavette USB con connettore Lightning che, analogamente alla nuova custodia, permettono di incrementare lo spazio disponibile su iPhone. SanDisk Memory Case offre però alcuni vantaggi: innanzitutto è possibile espandere la memoria del dispositivo e contemporaneamente ricaricarne la batteria, inoltre la memoria aggiuntiva è costantemente collegata all’iPhone, con tutti i vantaggi che ne conseguono sia per il backup dei dati, sia per il trasferimento di foto e video qualora la memoria del telefono dovesse esaurirsi.

sandisk memory case