Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Instagram, in arrivo la traduzione automatica dei testi

Instagram, in arrivo la traduzione automatica dei testi

[banner]…[/banner]

Instagram tradurrà automaticamente messaggi e didascalie. Qualsiasi testo presente all’interno dell’applicazione sarà istantaneamente tradotto nella propria lingua, facilitando così la comunicazione o la semplice fruizione dei contenuti condivisi attraverso il social network dedicato alla fotografia.

Inizialmente tale funzione supporterà 24 lingue e sarà disponibile soltanto per i nuovi messaggi. Twitter e Facebook supportano già questa opzione da tempo, quindi quello di Instagram può essere visto piuttosto con un adeguamento del proprio servizio, specialmente se consideriamo che attualmente conta oltre 500 milioni di iscritti in tutto il mondo, di cui ben 300 milioni utilizzano l’app ogni giorno.

La traduzione Instagram (gratis su App Store) sarà automatizzata dalla pressione di un pulsante che, a partire dal prossimo mese, sarà visibile sotto alle fotografie e ai profili degli utenti e, per l’appunto, permetterà di tradurre in un lampo didascalie, commenti, biografie e qualsiasi altro testo digitato dagli iscritti.

Instagram traduzione

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità