fbpx
Home iPhonia Apple Watch Meteo Apple Watch, tutti i metodi per controllarlo dal polso

Meteo Apple Watch, tutti i metodi per controllarlo dal polso

Il meteo, proprio come l’ora, è una di quelle informazioni che le persone controllano molto spesso. Darci una rapida occhiata da Apple Watch controllando temperatura, precipitazioni ed orario di alba e tramonto può rivelarsi utile in più di un’occasione: in un articolo iMore ha raccolto tutti i metodi per controllare il meteo da Apple Watch, con tanto di previsioni triorarie della giornata o generiche dei giorni futuri.

Sostanzialmente sono quattro i modi per dare uno sguardo al meteo dall’orologio di Apple. In primis, aggiungendo le informazioni che ci interessano all’interno del quadrante dell’orologio in uso. Ciascuno di essi infatti può essere personalizzato mostrando più informazioni oltre all’ora, avendo così la possibilità di controllare a colpo d’occhio la temperatura, le fasi lunari e molto altro ancora. Un altro modo è quello di accedere ad una panoramica tramite la schermata in Sguardi. L’app Meteo è infatti tra quelle che integrano questa schermata dove si trovano raccolti diversi dati relativi al meteo della città in cui ci si trova o in una predefinita dall’utente.

E’ anche possibile chiedere informazioni riguardo al meteo direttamente a Siri. Basta alzare il polso ed avvicinarlo alla bocca oppure tenere premuta la Corona Digitale per richiamare l’assistente vocale e fare la domanda che si desidera. Dal più comune “che tempo fa?” a “qual è il meteo a Roma?” al più particolare “domani avrò bisogno dell’ombrello?”. Per finire, su Apple Watch è presente l’app Meteo: aprendola si potrà sfogliare il meteo di tutte le città inserite tramite l’app su iPhone, organizzando l’ordine dei dati mostrati per ciascuna schermata.

Meteo Apple Watch

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,201FollowerSegui