fbpx
Home iPadia iPad Software MeteoRadar: meteo sotto controllo con webcam e radar precipitativi, gratis per iOS

MeteoRadar: meteo sotto controllo con webcam e radar precipitativi, gratis per iOS

MeteoRadar è una nuova applicazione utile per tenere sotto controllo le previsioni metereologiche direttamente dallo smartphone o dal tablet dando uno sguardo anche a webcam e radar per le precipitazioni con un solo click. Pensata per chi vuole dare subito uno sguardo reale al meteo della propria città o di quella che si sta per raggiungere in quanto è sufficiente aggiungere tra i preferiti qualsiasi webcam alla schermata principale, così da avere tutto sotto controllo fin dall’avvio. Grazie alla localizzazione GPS l’applicazione mostra la temperatura locale insieme alle previsioni meteo fino a cinque giorni successivi con tanto di grafico a barre.

E’ altresì possibile aggiungere in prima pagina i radar precipitativi di Italia ed altri paesi, con tanto di dati in tempo reale. Non mancano Calendario, condizioni attuali della città in cui ci si trova, previsioni tri-orarie e molto altro. Segnaliamo che l’app presenta un banner pubblicitario sulla base che al momento non può essere rimosso.

MeteoRadar è disponibile gratuitamente su App Store in versione universale per iPhone e iPad e si scarica cliccando qui

MeteoRadar

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui