HomeMacityApple WatchApple Watch si compra anche in negozio da oggi

Apple Watch si compra anche in negozio da oggi

Da questo momento i clienti che desiderano comprare Apple Watch potranno farlo anche semplicemente entrando in negozio. Proprio come si fa con iPhone, iPad e Mac, da questo momento è possibile entrare in uno degli Apple Store, ovviamente nei paesi dove è attualmente in vendita, scegliere tra quelli disponibili, pagare ed uscire dal negozio con l’Apple Watch tra le mani.

Proprio due giorni fa abbiamo parlato della possibilità di comprare Apple Watch dal sito ufficiale prenotando il ritiro in negozio (in base alle disponibilità dello stesso). Tuttavia le scorte messe negli store  qualche giorno prima non si riferivano soltanto a questa ulteriore modalità di acquisto. Da poche ore infatti la pagina web di Apple Watch è stata cambiata ed il sottotitolo che annunciava “Ordina ora soltanto online” è stato modificato con un più completo “Disponibile online e nei negozi vicino a te” che chiarisce proprio l’ulteriore possibilità di comprarlo anche direttamente presso un Apple Store.

Per quanto riguarda l’Italia, lo ricordiamo, Apple Watch sarà disponibile a partire da venerdì prossimo 26 giugno. Con molta probabilità, oltre che online (la pagina sarà questa), sarà fin da subito disponibile anche nei negozi.

Apple Watch nei negozi Apple Watch nei negozi

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial