Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Microsoft è sponsor e sfila al Milano Pride del 24 giugno per i diritti LGBT

Microsoft è sponsor e sfila al Milano Pride del 24 giugno per i diritti LGBT

Apple non è la sola azienda del mondo IT a supportare apertamente il mondo LGBT: Microsoft anche quest’anno partecipa alle attività del Milano Pride, la manifestazione dell’orgoglio LGBT, che animano la città dal 17 al 25 giugno e sfilerà con una delegazione al corteo di sabato 24 giugno per sostenere i valori della diversity e farsi portavoce dei diritti delle minoranze.

La multinazionale di Redmond sottolinea che inclusione e rispetto, tutela e coinvolgimento di tutte le minoranze, e quindi anche della comunità LGBT, rappresentano “un elemento imprescindibile e fondante della visione di Microsoft, a livello globale e italiano. L’azienda infatti è stata la prima al mondo – già nel 1993 – a dare alle coppie dello stesso sesso i medesimi benefici garantiti alle coppie eterosessuali”.

“La diversità è un valore fondamentale della nostra cultura aziendale. E’ grazie alla diversità di idee e stili che si massimizza la creatività e l’innovazione in azienda e che di conseguenza si ottengono risultati sempre migliori sia in termini di benessere dei nostri dipendenti che di risultati di business. In una società globale sempre più multiculturale e connessa come quella in cui viviamo, occorre superare stereotipi e pregiudizi ed educare tutti al rispetto e alla valorizzazione delle differenze. È una sfida a tutto campo che deve coinvolgere tutti: istituzioni, aziende, scuole, società civile e tutti i cittadini. Ci auguriamo quindi che in molti possano unirsi a noi durante la Parata di sabato 24 Giugno” – ha detto Pino Mercuri, Direttore Risorse Umane di Microsoft Italia.

Microsoft a partire da giugno è presente in moltissime parate in tutto il mondo: non solo Milano ma anche Londra, Monaco, Tel Aviv, Dublino, Praga, Copenhagen, Budapest, Boston, Singapore, Washington D.C, Houston, Sao Paolo, New York City, San Francisco, Città del Messico, New Orleans, Vienna, Shanghai, Toronto, Chicago, Vancouver, Fargo, Charlotte, Dallas, Taiwan e Seattle.

milano pride

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità