Home Macity Software / Mac App Store Microsoft ha annunciato Skype for Business per Mac

Microsoft ha annunciato Skype for Business per Mac

Microsoft ha annunciato la disponibilità della Public Preview (una release preliminare) di Skype for Business per Mac.

Gli utenti di Skype for Business Mac possono sfruttare funzioni di collaborazione e riunioni professionali integrate con le applicazioni Office, pianificando riunioni in Outlook. È supportata la visualizzazione a schermo intero, la visione di contenuti, sono possibili riunioni audio e video di gruppo con funzioni che permettono di invitare altre persone durante le conversazioni. Nella seconda fase della Public Preview, Microsoft prevede di integrare funzionalità di instant messaging e informazioni sulla presenza; nella terza fase saranno integrate le funzioni di telefonia. L’applicazione è pensata per utenti commerciali, offre la possibilità di partecipare a una riunione con un totale di 250 persone e integra meccanismi per la protezione delle informazioni con funzioni di crittografia e altre ancora che impediscono la perdita di dati.

Gli utenti aziendali possono richiedere un invito per testare il client Mac. Microsoft comincerà a rilasciare le release preliminari agli amministratori delle aziende IT estendendo progressivamente la preview a tutti nelle settimane successive.

Skype for Business per Mac

Offerte Speciali

iPhone 13 e iPhone 13 mini, tutte le novità

iPhone 13 e 13 Pro sono partiti i preordini. Ecco i link per averli entro Settembre

I prezzi di listino dei nuovi iPhone, i modelli che restano ancora a catalogo e i cambiamenti ai prezzi ufficiali di listino per i precedenti modelli.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,942FollowerSegui