fbpx
Home iPadia iPad Software Microsoft, disponibile il client SharePoint per iOS

Microsoft, disponibile il client SharePoint per iOS

[banner]…[/banner]

Microsoft ha rilasciato SharePoint per iOS, client che offre agli utenti aziendali la possiiblità di accedere e interagire con il newsfeed di SharePoint, con funzioni di comunicazione e collaborazione.

Nella descrizione dell’app, Microsoft spiega che questa si collega a SharePoint Online e SharePoint Server 2013/2016. Lanciato nel 2001, SharePoint può essere acquistato con i piani in abbonamento di Office 365 ( opzioni “Sharepoint Server” e “Sharepoint oline”). Il servizio permette ad aziende, organizzazioni varie ed enti di creare e gestire siti personalizzati e progetti allo scopo di favorire la collaborazione; tra le funzionalit offerte la possibilità di distribuire un portale intranet a un’intera organizzazione, diffondere informazioni e notizie a tutti gli appartenenti a quell’organizzazione.

L’app connete di accedere ai siti SharePoint, sia nel cloud che localmente, consente di gestire più account, verificare i file recenti e più richiesti, eseguire ricerche, trovare le persone con le quali si collabora.

Microsoft SharePoint richiede iOS 8 o seguenti, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, “pesa” 63MB e si scarica gratis dall’App Store.

SharePoint per iOS

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Offerta MacBook Air: Amazon lo sconta di 100 euro

Su Amazon comprare il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1127,99 euro, circa 100 euro meno del prezzo ufficiale Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,359FansMi piace
94,738FollowerSegui