Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » Microsoft ha in cantiere almeno 6 nuovi smartphone Lumia

Microsoft ha in cantiere almeno 6 nuovi smartphone Lumia

Microsoft ha in cantiere almeno 6 nuovi smartphone Lumia: lo sostiene l’ultima anticipazione pubblicata da Evan Blass, blogger del mondo della tecnologia seguito e rispettato per la lunga serie di indiscrezioni puntualmente confermate nel corso degli anni, conosciuto in tutto il mondo con il nome di evleaks su Twitter. Negli ultimi mesile indicazioni di nuovi smartphone Lumia in arrivo da Microsoft si susseguono con una certa frequenza ma i piani di Redmond nel mondo mobile non sono ancora completamente chiari.

Subito dopo il Mobile World Congress di marzo 2015 le aspettative erano concentrate sull’arrivo di una nuova gamma composta da pochi smartphone di fascia top ma la scorsa settimana, con l’annuncio di migliaia di licenziamenti concentrati soprattutto nella ex divisione smartphone acquisita da Nokia, sembravano smentire una manovra di questo tipo. Secondo alcuni osservatori però non è detta l’ultima parola: Microsoft potrebbe presentare due nuovi terminali Windows per ognuna delle fasce principali del mercato: quella top di gamma, media e entry level. Tenendo in considerazione anche i recenti licenziamenti, la nuova generazione in arrivo potrebbe anche essere l’ultimo tentativo di ampia portata per fare breccia in un settore dominato da Android e iOS. Non è comunque ancora chiaro se e come Microsoft abbia intenzione di lanciare i 6 smartphone Lumia in cantiere e come saranno spalmati nei mesi che rimangono del 2015.

lumia 640 MWC 2015 1000

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità