Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Microsoft lancia Office 2013 per PC e la versione cloud Office 365 anche per Mac

Microsoft lancia Office 2013 per PC e la versione cloud Office 365 anche per Mac

Il nuovo Office 2013 è disponibile da oggi per gli utenti del mondo PC in ogni caso Microsoft ha rilasciato anche la nuova versione cloud di Office 365 che può essere utilizzata in abbonamento sia su Mac che su PC, oltre sui tablet Windows.

Il nuovo Office 2013 nell’edizione standard installabile sui sistemi PC mantiene le versioni precedenti: Home and Student 2013 è proposto a 119 euro, Home & Business 2013 costa 269 euro mentre Office Professional 2013 è proposto a 539 euro dollari. Le versioni più economiche contengono Word, Excel, PowerPoint e OneNote mentre i pacchetti superiori aggiungono inoltre Outlook, Publisher, Acess e altri software ancora. Questi software non sono disponibili per il mondo Mac.

In contemporanea con il nuovo Office 2013 Microsoft ha reso disponibile la nuova versione cloud denominata Office 365 che può essere utilizzata sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale: questa soluzione è disponibile per gli utenti PC, il mondo Mac e anche per gli utenti dei tablet Windows. Sottoscrivendo un abbonamento annuale Office 365 Home Premium del costo di 99 euro all’anno, pari a 8,25 euro al mese gli utenti possono utilizzare tutte le funzioni dei programmi Office direttamente tramite Internet, disponendo immediatamente dei nuovi aggiornamenti che saranno rilasciati nel corso del tempo ma sempre in anteprima rispetto alle edizioni dei software installabili sul computer. L’abbonamento mensile costa invece 10 euro. Ricordiamo che per Office 365 è disponibile anche la versione per studenti e docenti dell’università installabile su due (tra Mac e PC) a 79 ero valida 4 anni.

Con un solo abbonamento a Office 365 è possibile lavorare su 5 sistemi diversi, siano questi Mac, PC o tablet Windows, una soluzione offerta per coprire tutte le esigenze di una famiglia. Microsoft Office 365 include le versioni cloud di Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher e Access. Sui sistemi su cui non può essere utilizzato Office 365 gli utenti abbonati possono usare la versione di Office on Demand per lavorare praticamente da qualsiasi dispositivo connesso a Internet.

In questo pacchetto sono inclusi anche 20GB di spazio su SkyDrive il servizio di storage online di Redmond e anche 60 minuti di telefonate via Skype verso numeri di telefoni fissi e cellulari in tutto il mondo. Negli annunci di oggi Microsoft non ha rilasciato ulteriori dettagli sulla nuova versione di Office per Mac e nemmeno per quella destinata a iPhone e iPad attesa da oltre un anno.

Per ulteriori informazioni su Office 365 è possibile visitare questa pagina web: da qui è possibile scaricare la versione demo gratuita valida un mese e abbonarsi.
Office 365

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità